Taormina, tutto pronto per il doppio appuntamento “Ad Agosto Van Gogh mio ti…conosco”

A Taormina grandissima attesa per il doppio appuntamento “Ad Agosto Van Gogh mio ti…conosco”

Schermata 2017-08-09 alle 11.44.06“Ad Agosto Van Gogh mio ti….conosco”, è questo il doppio appuntamento della “Van Gogh multimedia Experience” che per la notte di San Lorenzo di giovedì dieci agosto, in omaggio alla notte delle stelle e del famoso quadro del pittore olandese, rimarrà aperta fino mezzanotte a disposizione di quanti vorranno raggiungere, Palazzo Corvaja, nelle cui sale antiche, è stata allestita l’esposizione multimediale già visitata da migliaia di spettatori. Venerdì 11 agosto, dalle 10 alle 14, Van Gogh aprirà, idealmente, le porte di casa…… per quanti vorranno immergersi nella vita di questo conosciutissimo artista

Giovedi 10 agosto in occasione della notte di San Lorenzo, verrà sorteggiato un biglietto, tra quelli acquistati nel pomeriggio.

Il vincitore porterà a casa un cuscino con la bellissima “Notte Stellata”, sorteggio tra i biglietti acquistati dalle 17,00 alle 22,30.

Venerdì 11 agosto Van Gogh aprirà le porte di casa vostra. In occasione del Van Gogh’s day, tutti i visitatori che ci verranno a trovare alla mostra presso il Palazzo Corvaja a Taormina  dalle 10,00 alle 14,00 riceveranno in omaggio uno dei nostri portachiavi dedicati all’artista.