fbpx

Rometta Marea, concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’anno

A Rometta Marea in Provincia di Messina è tutto pronto per il concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’anno

Anthony PethDopo 11 mesi di selezioni e di vari eventi si è giunti ai giorni della finale nazionale del concorso di bellezza Ragazza e ragazzo dell’Anno che quest’anno spegne le 10 candeline.

Per festeggiare al meglio questo importante traguardo si stanno organizzando tre giorni all’insegna dello spettacolo e della bellezza con ospiti d’eccezione, giurati di qualità e finalisti che illumineranno l’evento che si svolgerà il 18 e 19 agosto a Villa Chiara di Rodì Milici e il 20 nell’anfiteatro di Villa Martina a Rometta Marea.

La finale sarà presentata da Francesco Anania, che ancora una voltà avrà il grande onore di annunciare i vincitori di questo concorso che arriveranno con un carico pieno di emozioni.

Le coreografie saranno curate da Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano, la responsabile delle Ragazze e dei Ragazzi sarà Nuccia Sottile, i fotografi Francesco Burrascano e Antonio Caracciolo, i responsabile tecnici saranno gli uomini della SLM Service, li DJ Salvo La Macchia, le scenografie saranno curate dalla No Problem di Domenico Arcoraci mentre le riprese televisive da Antenna del Mediterraneo.

In giuria tre grandi personaggi del mondo del Cinema, della TV e dello spettacolo come l’attore Renato Raimo, Il regista e conduttore Sky Anthony Peth e la giornalista volto noto della RAI Antonietta Di Vizia che conduce il programma “Viaggiare informati”.

Tra gli ospiti Mister Tacabrò, Ruly Rodriguez, infiammerà il palco di Rometta, ma poi tanti talenti del messinese come Niko, Chiara Rizzo, Matilda Venuto, Gabriella Bisignano, Fortunato Salvadore, Roberta Catalfamo.

Sarà presente anche la giornalista del settimanale ORA Cinzia Alibrando.

La moda sarà proposta dalle stiliste Marina D’Antone, Cinzia Dori e dall’azienda artigianale La Camicia di Olivarella.

E’ veramente tutto pronto per assistere ad una tre giorni ricca di momenti in attesa di conoscere chi salirà sul gradino più alto che è detenuto al momento da Monica Motta e Michele Salvo i Ragazzi dell’Anno 2016.

Nell’albo d’oro di questo concorso ci sono nomi importanti come: Enza Mazzeo, Tiziana Mangano, Matilde Mendolia, Manuela Giunta, Alessandra Passaniti, Lorena Bartuccio, Giulia Cardullo, Roberta Cardullo, Monica Motta tra le Ragazze e Salvatore Di Bella. Carmelo Nobile, Walter Bonomo, Simone Mastroieni, Santino Caliri e Michele Salvo tra i Ragazzi.

Ma andiamo a scoprire chi sono le finaliste e finalisti 2017:

Ragazze: Alice Schermi, Maria Tindara Azzarello, Dalila Lanza,Debora Nania, Giulia Impala’, Teresa Guerrera, Keila Miano, Chiara Siciliani, Federica Cambria, Aurora Di Giglio, Alessia Piccolo, Paola Cipriano, Maria Elena Mirabile, Giorgia Gambicchia, Gisella Isgro’, Alessia Mandolfo, Anna Foti, Lidia Patane’, Vicky Caliri, Angela Telleri

Ragazzi: Joele Maio, Francesco Mazzeo, Alessandro Genovese, Carmelo Caliri, Yuri Sorochan Puliafito, Domenico Drommi, Massimo Calderone, Massimo Moschitta, Michele La Barbera, Stefano Popolo, Samuel Saporoso, Giuseppe Pante’, Rosario Foti, Lillo Di Pietro.

Non ci resta che aspettare per scoprire chi saranno i Ragazzi dell’Anno 2017.