Reggio Calabria, in arrivo la Mostra Fotografica “Mare Nostrunm, fondali da scoprire”

A Motta San Giovanni in Provincia di Reggio Calabria. tutto pronto per la Mostra Fotografica “Mare Nostrunm, fondali da scoprire”

Locandina_Mare_NostrumLa Pro Loco, nel ricco Calendario di manifestazioni, organizzato unitamente all’Amministrazione Comunale di Motta San Giovanni, che rientra nell’Estate 2017 e nel 50° della costituzione della stessa Pro Loco, ha il piacere di INVITARVI all’apertura della Mostra Fotografica a cura del Socio Pro Loco Dott. Domenico LEONARDO, che si terrà domani venerdì 4 agosto alle ore 19,00 presso l’Antiquarium Leucopetra di LAZZARO (RC) alla presenza dell’Autore e delle Autorità locali.

La mostra dal titolo “Mare Nostrum, fondali da scoprire” è una raccolta di immagini stampate ad alta definizione che ha lo scopo di fare scoprire, conoscere ed invitare alla tutelare un patrimonio sommerso presente nella fascia costiera Jonica e Tirrenica della provincia di Reggio Calabria.

Le foto sono state realizzate dal Socio Domenico LEONARDO, farmacista di professione che ha la passione per le immersioni e la fotografia sub acquea.

Nel periodo 4 – 8 agosto dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 18,00 alle ore 22,00 con apertura straordinaria sino alle ore 24,00 nei giorni 4, 5 e 6 agosto sarà possibile ammirare la ricchezza dei nostri fondali e visitare nel contempo il piccolo Museo Archeologico presente all’interno dell’Antiquarium dove sono custoditi i reperti ed i tesori ritrovati nel Comune di Motta San Giovanni. I visitatori saranno accompagnati in questo tour dai Volontari di Servizio Civile della Pro Loco.