Reggio Calabria: cittadini indignati per la mancanza d’acqua in città da circa un mese

StrettoWeb

Acqua zeroUn lettore di StrettoWeb ci segnala l’ennesimo disagio che stanno vivendo i cittadini a causa della mancanza d’acqua a Reggio Calabria. Il lettore esasperato afferma che da circa un mese nella zona collinare della città i rubinetti sono completamente a secco.

“Buongiorno,
la presente per segnalare che da circa UN MESE, salvo qualche piccola parvenza di un rigagnolo al giorno, in Reggio Calabria, Via Eremo Pietrastorta NON C’E’ ACQUA:
Famiglie, attività lavorative sono ferme a causa di questo gravissimo disservizio che non accenna ad essere risolto dal Comune di Reggio Calabria, nel 2017!!
Qualche autobotte inviata in fretta e furia dal Comune di Reggio Calabria, non può assolutamente servire a tutta la zona di via EREMO PIETRASTORTA.
Molte aziende anche agricole sono costrette a chiudere per i gravi disservizi idrici, paventando un futuro di prossime chiusure con enormi ricadute sulla occupazione lavorativa!
Alle telefonate ed alle sollecitazioni il Comune di Reggio Calabria NON RISPONDE, rimadando e procrastinando il problema alle prime piogge!!
Speriamo che MANITU’ (dio indiano delle piogge) provveda. Mah!”

Condividi