fbpx

Reggio Calabria: alla scuola “De Amicis” il 2° Torneo Total Kaos

Reggio Calabria: alla scuola “De Amicis” il 2° Torneo Total Kaos

Locandina - II Torneo TKGiorno 1 e 2 settembre 2017, presso la Scuola Elementare De Amicis dalle ore 17, si svolgerà il 2° Torneo Total Kaos in memoria di Massimo Rappoccio e Giuseppe Condello, storici tifosi della Viola Reggio Calabria. Le squadre potranno essere formate da un numero massimo di 4 giocatori. La Quota d’iscrizione è di 10€ a giocatore. Le Categorie in concorso sono Under 16 Open/Over 16 Open e Donne senza limiti d’età. I Tornei in singolo sono  quelli di tiro da tre e tiro da centrocampo. I Premi previsti per i Primi Posti sono delle Canotte Ufficiali Viola Basket; per il Tiro da tre del Materiale Ultras griffato Total Kaos; per il Tiro da centrocampo un Buono Sportivo.  La squadra (fra tutte le partecipanti) che otterrà più vittorie e punti di scarto, vincerà un soggiorno (2 GIORNI e 1 NOTTE CON ANNESSA COLAZIONE) per 4 persone presso la struttura ricettiva “Il Bucaneve”- Gambarie d’Aspromonte. Inoltre, nella giornata di Venerdì 1 settembre saranno previsti:

– Un dibattito sulla Storia del tifo reggino, con la proiezione di immagini e graditi ospiti;
– La presenza di alcuni giocatori della Viola Reggio Calabria.
Per iscrivere la propria squadra al torneo bisognerà rispettare due passaggi:

1) PRE-ISCRIZIONE: Appena formata, inviate in privato alla pagina Total Kaos RC 1990 il nome della squadra, la categoria, nome, data e luogo di nascita dei partecipanti. (Questo per permettere agli organizzatori la stesura di calendario, tabelloni, ecc..).
 
2) ISCRIZIONE: Giovedì 31 Agosto i Total Kaos saranno in piazza Duomo dalle 20:30 alle 22 per raccogliere le quote di iscrizione di ogni squadra. Per eventuali problemi logistici (se per esempio non riusciste a venire in Piazza) contattate la pagina per stabilire punto/orario di incontro.
Per le gare singole (Tiro da tre e Tiro da centrocampo) la partecipazione sarà gratuita per coloro che parteciperanno al Torneo, mentre per coloro i quali vorranno fare solo tali singole gare, l’iscrizione sarà di €3.