Milazzo, splendido successo per il Rugby Village Music Fest

Nella giornata di oggi a Milazzo il Rugby Village Music Fest ha riscosso un grande successo tra il pubblico per via della grande organizzazione e dei grandi nomi

Schermata 2017-08-20 alle 21.02.06Oggi per Milazzo è stata una giornata importante e ricca di iniziative grazie al Rugby Village Music Fest che ha portato grandi nomi del rugby come Simone Favaro, che milita nella Nazionale Italiana e gioca attualmente nelle Fiamme Rosse. L’evento è stato sponsorizzato dalla Peroni che ha organizzato il classico terzo tempo a base di birra. L’evento si è rivelato all’altezza delle aspettative grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dei piccoli dettagli.

Oltre a Simone Favaro c’erano anche altri nomi importanti del rugby come Marco Barbini, che milita nella Benetton Treviso e fa anche lui parte del gruppo della Nazionale Italiana. L’evento è stato organizzato con successo dalla Amatori Milazzo Rugby, che ha permesso la presenza di questi grandi nomi e allo stesso tempo ha garantito uno spettacolo ricco di musica e originalità.