Milazzo, grande successo per la serata d’esordio del Mish Mash Festival

Un numero considerevole di presenza nella serata di ieri a Milazzo con il Mish Mash Festival che alla sua seconda edizione si rivela uno dei principali eventi estivi milazzesi

18011059_1034442056658030_7738321037656535667_nMigliaia di giovani ieri a Milazzo (ME) per l’esordio della seconda edizione del MISH MASH FESTIVAL. Nella meravigliosa cornice del Castello, si sono esibiti gruppi musicali della nuova generazione tra i più apprezzati del panorama musicale nazionale: Colombre, Carl Brave, Gazzelle e Clap! Clap!.

Non solo musica per uno degli eventi più attesi dell’estate siciliana, infatti sarà possibile ammrare le installazioni di artisti quali gli Inumani, il Collettivo Flock, Alessio Ancillai, Alessio Barchitta, Fabrizio Cicero e Orazio Coco.

Organizzato dall’Associazione Culturale Mosaico, il Festival è alla sua seconda edizione e e gli organizzatori si propongono già per il prossimo anno. Tra i tanti partecipanti in fila al botteghino sono stati avvistati anche Lorenzo Fragola e Antonio Maggio, entrambi vincitori di X Factor, e Marco Antonio Musella, bassista dei Thegiornalisti.