Messina, la Capitaneria di Porto: “avvistato uno squalo in località Fiumara Guardia vicino la costa, massima attenzione”

StrettoWeb

squaloOggi, Lunedì 21 Agosto, è arrivata alla sala operativa della capitaneria di porto di Messina una segnalazione circa l’avvistamento di uno squalo di circa 2,5/3 metri, nello specchio acqueo antistante località Fiumara Guardia del comune di Messina, a circa un centinaio di metri dalla costa. La Capitaneria di Porto di Messina invita i bagnanti “a prestare la massima attenzione, evitando di allontanarsi eccessivamente dalla spiaggia“.

Anche gli utilizzatori di tavole a vela, piccole imbarcazioni e praticanti l’attività subacquea, “sono invitati ad adottare ogni possibile attenzione e precauzione“.

La capitaneria di porto di messina continuera’ a monitorare la zona in questione nei giorni a seguire, e pertanto ogni eventuale ulteriore avvistamento potrà essere prontamente comunicato alla sala operativa del comando al numero 090/344444, oppure tramite il numero blu  della guardia costiera 1530.

Condividi