La famiglia del Latte di mandorla Mand’Or cresce, e si rifà il trucco! [FOTO]

StampaL’azienda reggina Policom Srl è lieta di informare i consumatori delle novità relative alle bevande al Latte di Mandorla “Mand’Or”. E’ stato infatti presentato il restyling grafico di tutta la linea durante la fiera internazionale Tuttofood di Milano, ma la grande novità del 2017 concerne il lancio del Mand’Or Biologico, prodotto con mandorle biologiche italiane e senza l’aggiunta di zucchero (saccarosio); la ricetta “bio” nasce per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta agli aspetti salutistici e nutritivi delle bevande, limitando l’apporto di zuccheri e garantendo una quantità di mandorla al di sopra della media del mercato biologico di riferimento.

“La nuova grafica dei Mand’Or è elegante ed unica nel suo genere”, afferma Tito Polimeni (Responsabile Marketing e Sales di Policom). “Il tutto ha inizio a seguito del lancio di Mand’Or negli USA in cui, grazie al coinvolgimento di esperti del settore, abbiamo creato una comunicazione diversa rispetto gli standard del mercato”. In effetti, i nuovi packaging di Mand’Or non possono che ritenersi innovativi: torna il bicchiere (dopo 10 anni di assenza) ma la vista è questa volta voluta dall’alto. Ognuna delle quattro ricette si presentano in un brik di colore bianco con effetto “legno”, e si differenziano per un “tessuto” colorato posto sotto il bicchiere e nella parte superiore del brik. “La scelta del tessuto rafforza il contenuto di qualità e artigianalità delle ricette Mand’Or”, continua Tito Polimeni.

Di seguito, riassumiamo l’offerta oggi disponibile di Mand’Or:

-          Mand’Or “Classico” (tessuto colore oro) è la ricetta tradizionale e che tutti i calabresi sono abituati a consumare da anni;

-          Mand’Or “3” con Nocciola e Pistacchio (tessuto colore verde), unica bevanda sul mercato realizzata con mandorle, nocciole e pistacchi, prodotta senza l’aggiunta di nessun tipo di aroma.

-          Mand’Or “Light + Calcio” (tessuto colore azzurro), prodotto lanciato due anni fa per soddisfare le esigenze dei consumatori in cerca di sapori delicati e leggeri, con meno zucchero (e di canna) e del calcio aggiunto, così da rendere il prodotto ideale anche a colazione.

-          Mand’Or Biologico (tessuto colore beige): è la nuova ricetta del 2017, 100% biologica e senza zucchero (saccarosio).

Anche quest’anno Policom ha voluto innovare la sua offerta di prodotti sicuramente tipici nell’origine, ma innovativi e originali nell’essenza e nella proposizione verso i mercati di riferimento. L’Azienda reggina ha infatti espanso la quota relativa all’export ed ha efficacemente avviato la vendita attraverso i canali e-commerce (Amazon.it e shop.policomsrl.it), in cui è possibile acquistare tutti i prodotti in portfolio, così da garantire la massima risposta alle esigenze dei propri consumatori.