L’ S.S. Milazzo Calcio 1937 fuori dal Campionato di Eccellenza 2017/2018

StrettoWeb

Tragico epilogo per l’S.S. Milazzo Calcio 1937 che non parteciperà al prossimo Campionato di Eccellenza

L’S.S. Milazzo Calcio 1937 non prenderà parte al prossimo Campionato di Eccellenza e tutto ciò non rappresenta sicuramente nulla di positivo per quanto riguarda il movimento sportivo milazzese, infatti erano diversi i tifosi che ogni domenica si recavano allo Stadio “Marco Salmeri” per assistere ai match della squadra della loro città, ma probabilmente tutto ciò quest’anno non potrà essere possibile.

La decisione della società di non partecipare al prossimo campionato sembrerebbe sia stata data dal mercato in uscita, che ha avuto un esito negativo su quella che poi dovrebbe essere la competitività della squadra. Il club ha ufficializzato la sua assenza al prossimo Campionato tramite un comunicato online:

S.S.D. Milazzo 1937 comunica di non aver completato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. Dando seguito alle volontà espresse nelle precedenti comunicazioni alla città, il direttivo non ha inteso ottenere l’ammissione allo stesso torneo dato l’esito negativo delle operazioni di cessione del club. 

In riunione sino alla giornata di ieri – termine ultimo per il versamento della tassa di iscrizione – la dirigenza dimissionaria ha atteso invano risposte dalle istituzioni e dall’imprenditoria, constatando però il loro disinteresse e la conseguente impossibilità di riuscire nel salvataggio del titolo sportivo”.

Condividi