Irritec Costa d’Orlando, il giovanissimo Alessio Ferrarotto continuerà a fare parte della squadra

Il giovanissimo Alessio Ferrarotto continuerà a far parte dell’Irrite Costa d’Orlando anche nella stagione 2017/18

ALESSIO-FERRAROTTOIl giovanissimo Alessio Ferrarotto continuerà a fare parte del roster dell’Irritec Costa d’Orlando anche durante la stagione sportiva 2017/2018. Il talentino, orlandino doc, potrà quindi fare il suo esordio in Serie B con la squadra del presidente Giuffrè dopo la positiva esperienza dell’anno passato in C Silver.

Playmaker, classe 2001, 171 cm per 64 kg, Ferrarotto è un prodotto del fiorente vivaio biancorosso. Grande voglia di fare, determinazione ed etica del lavoro sono solo alcuni dei pregi del ragazzo molto apprezzati dallo staff tecnico e da coach Condello, che potrà così continuare a sviluppare uno dei gioiellini di casa Costa d’Orlando Basket sotto le proprie direttive.

«Sono molto felice di proseguire il mio percorso alla Costa d’Orlando – confessa Ferrarotto -. Sto crescendo insieme a questa società e per me è un grande onore. L’anno scorso è stato davvero fantastico. Ritengo di essere maturato sia a livello mentale che tecnico. Mi sono state concesse tante opportunità, sia in partita che in allenamento, e per questo non potrò mai smettere di ringraziare lo staff tecnico e tutti i miei ex compagni, che mi hanno dato una grande mano. Nel prossimo campionato di Serie B vogliamo fare bene, senza presunzione – chiude il play orlandino -, consapevoli di quello che valiamo. Dal mio punto di vista, cercherò di migliorarmi ogni giorno, dando il massimo sul parquet in ogni occasione».