Gioiosa Jonica (RC): selezioni aperte per un insegnante allo Sprar [INFO UTILI]

StrettoWeb

assistenti di lingua italiana all'esteroLa Rete dei Comuni Solidali (www.comunisolidali.org), nell’ambito della gestione del Progetto di Accoglienza del Sistema di Protezione dei Richiedenti Asilo e dei Rifugiati attivo nel Comune di Gioiosa Ionica, al fine di integrare l’equipe di lavoro, seleziona la seguente figura professionale per la realizzazione del corso di lingua italiana organizzato all’interno del progetto:

  • Insegnante qualificato in possesso di certificazione L2, preferibilmente con esperienza nel settore dell’insegnamento della lingua italiana agli stranieri e/o nel campo dell’immigrazione. Area di interesse: Comune di Gioiosa Ionica.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura tramite Curriculum Vitae completo di recapito telefonico ed e-mail di contatto esclusivamente all’indirizzo seguente: recosolcalabria@gmail.com, avendo cura di indicare come oggetto INSEGNANTE GIOIOSA entro e non oltre il 17 settembre 2017.

Solo coloro che saranno selezionati per un colloquio di approfondimento riceveranno entro il 22 settembre p.v. una e-mail di convocazione. La sede di lavoro sarà sul territorio di Gioiosa Ionica.

Condividi