fbpx

Concessa, il “Reggio Team” trionfa al prestigioso torneo calcistico della Segato Juventus grazie a due donne [FOTO]

IMG_20170830_082420Si e’ concluso ieri, 29 agosto 2017, il torneo di calcio svolto a Concessa (Catona) periferia di Reggio Calabria, dove due donne dalle spiccate capacità organizzative e da un grande carisma sono riuscite a portare in finale i ragazzi della Reggio Team prendendo il primo posto al torneo organizzato dalla prestigiosa società segato Juventus.

Partita combattuta fino alla fine che finisce in un pareggio per poi andare ai rigori e trionfare. Complimenti a tutti ragazzi, Riccardo Malara, Daniele Calabrese, Alessandro Casile, Rocco Franzo’, Crea Pietro, Christian Rato, Sebastiano Rinaldo, Davide Romeo, Palumbo Antonio e complimenti speciali ad Alessandro Casile miglior giocatore del torneo e a Christian Rato miglior portiere.

IMG_20170829_234244I completamenti vanno estesi anche alla squadra avversaria per l’ottimo gioco espresso in campo e a tutti i genitori per il grande esempio di sportività dato. Per la prima volta le donne trionfano in campo. Antonella e Anna..e che donne!!!!