Catanzaro, premiati i vincitori del contest “Le pietre parlano”

StrettoWeb

Premiati a Catanzaro i vincitori del contest “Le pietre parlano” organizzato dal CID

Il CID – Creativi Indipendenti Davolesi, l’associazione di volontariato organizzatrice del festival SONORE ALCHIMIE, ha reso noti i vincitori del secondo Bando di concorso fotografico “Le pietre parlano” finalizzato alla valorizzazione e promozione del patrimonio storico, culturale, paesaggistico e sociale di Davoli.

Il primo posto è stato vinto da BARBARA PROCOPIO. Gli altri vincitori sono: LUNA LOIERO, FABIO ZANGARI, SIMONA SPECIALE e GIUSEPPE CASSALIA.

Il presidente dell’Associazione CID, Giuseppe Gualtieri, a nome di tutti i membri, ha ringraziato la Giuria per lo splendido lavoro svolto e la grande professionalità profusa, nonché un ringraziamento speciale per la preziosa collaborazione è andato a Lorena Stratoti e Raffaele Amelio. I vincitori parteciperanno al work shop “L’essenziale del reportage” tenuto da Domenico Giampà, Luigi Rocca, Ernesto Sestito e Oreste Montebello. Il CID ha ringraziato, infine, tutti i partecipanti per aver sposato con entusiasmo il Contest, rinnovando l’appuntamento all’anno prossimo.

Condividi