Capo d’Orlando, ecco gli appuntamenti più importanti dell’estate

StrettoWeb

A Capo d’Orlando è in arrivo la settimana clou con gli eventi più importanti dell’estate

processione a mareLa settimana clou dell’estate è ricca d’appuntamenti.
Si inizia già stasera alle 21 in piazza Librizzi con i “Giochi dei Pazzi di Trazzera – A’ntinna”.
Domani, venerdì 11 agosto, alle 5 del mattino, si terrà la nona edizione di “Note all’alba”, concerto di musica leggera organizzato sulla spiaggia dei laghetti, dietro il promontorio. Alle 21 a Piscittina, si svolgerà la settima edizione della “Sagra del Muretto” con pennette alla norma.
Grande attesa, poi, per l’appuntamento di sabato 12 e domenica 13 agosto sul lungomare Andrea Doria con “RDS Play on tour 2017”, l’evento di Radio Dimensione Suono con musica, animazione, giochi e premi per tutti e un esclusivo dj set.

note all'albaSabato 12 agosto, in contrada San Martino alle 21, si rinnova l’appuntamento con la “Festa del Limone” con musica, balli, e degustazioni. Domenica al Parco Suburbano di Scafa, “Sagra dei prodotti Tipici” e “Mostra dell’Artigianato Locale” e al Castello Bastione, alle 21, si terrà il concorso di bellezza “Miss Estate Orlandina”.
Lunedì 14 agosto, in piazza Matteotti, gli “Articolo 31” in concerto, mentre al Castello Bastione appuntamento con la“Balera di Ferragosto”.
Il giorno di ferragosto, in occasione della “Festa di Maria SS. di Porto Salvo”, si rinnova la tradizione con la processione a mare della vara e, alle 23.30, sul Lungomare Andrea Doria, i consueti fuochi d’artificio.

Condividi