Calcio in Calabria: ufficializzati gli organici ed i gironi dei campionati di Eccellenza e Promozione.

Il CR Calabria ha confermato gli organici ed i gironi dei campionati di Eccellenza e Promozione

Schermata 2017-08-03 alle 11.37.05Il CR Calabria ha ufficializzato gli organici ed i gironi dei campionati di Eccellenza e Promozione. Riaperti invece i termini per la presentazione delle domande di ripescaggio in Prima Categoria (scadenza 8 Agosto), dove al momento sono 13 le società non aventi diritto ad essere state ripescate.

L’ufficialità dei ripescaggi in Serie D di Cittanovese e Roccella hanno lasciato liberi i posti per le società che avevano proposto domanda di ripescaggio: in Eccellenza ammesse Città Amantea 1927, Aurora Reggio e Cutro, in rigoroso ordine di punteggio in graduatoria, nulla da fare per il Corigliano Calabro.

In Promozione a gioire per il ripescaggio sono ben sei società: San Lucido Fiumefreddo, San Gregorio d’Ippona, Real, Rossanese, Scommettendo.it Fronti e Città di Botricello.

Ufficiali anche i ripescaggi in Prima Categoria, in attesa della pubblicazione degli organici e dei quattro gironi finali: a gioire sono ben 13 società: Kennedy J.F., Eurogirifalco, Fuscaldo, Scillese, Tropea, Spezzano Albanese, Rhegium City, Hierax, San Giorgio, Cus PSG, Rose City, Pallagorio ed Audax Ravagnese.