Categoria: CALABRIANEWS

Calabria, Enti Locali. Magno (FI): “Apprezzamento per la nomina di Foti”

Esprimo un sentito apprezzamento per la nomina dell’On. Nino Foti quale Vice Responsabile nazionale del settore Enti locali di Forza Italia”. E’ quanto afferma l’On. Mario Magno, consigliere regionale della Calabria, che aggiunge: “La designazione, avvenuta ad opera del Responsabile nazionale del settore Marcello Fiori, testimonia l’impegno profuso in questi anni dall’On. Foti e si inquadra in un settore molto delicato viste le difficoltà che oggi incontrano, nello svolgere le loro funzioni, gli amministratori e i sindaci, in modo particolare quelli del Mezzogiorno”. “Sono sicuro che il Vice Coordinatore regionale di Forza Italia, al quale rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, saprà mettere al servizio del partito – aggiunge il consigliere regionale – l’esperienza maturata in questi anni nei diversi incarichi ricoperti e le acquisite competenze nel nuovo ruolo che andrà a ricoprire”. “Forza Italia – conclude l’On. Magno – dimostra ancora una volta una particolare sensibilità e attenzione verso i problemi del territorio. Un partito che partendo dalla base ha l’ambizione di tornare a governare la Regione ed il Paese”.

Articoli recenti

Palazzo Zanca, De Luca resta sindaco di Messina: “Domani ritirerò le dimissioni”

Cateno De Luca resta sindaco di Messina: "Presenterò le dimissioni da deputato regionale" "Per me era importante che questa follia…

16 ottobre 2018 00:14

Palazzo Zanca, De Luca incassa il consenso quasi unanime dell’Aula: ok al Salva Messina

Quasi 12 ore di consiglio comunale: ok dell'Aula al Salva Messina   Una lunghissima seduta straordinaria del consiglio comunale, in…

15 ottobre 2018 23:52

A Torino l’unvs lavora per la consulta

La scorsa settimana si è riunito il Consiglio Direttivo della sezione di Torino dei Veterani dello Sport, presieduta da Marco…

15 ottobre 2018 23:00

Reggio Calabria, Cannizzaro ricompatta il centro/destra in vista delle elezioni comunali 2019: “alleanza politica solida e coesa”

Reggio Calabria, oggi pomeriggio la prima riunione interpartitica del Centro/Destra chiamato a raccolta dal coordinatore provinciale di Forza Italia Francesco…

15 ottobre 2018 22:50

A Viareggio la coppa toscana di tennis unvs

Le sezioni UNVS di Pisa e Viareggio si sono affrontate per la Coppa Toscana di tennis over 60. La manifestazione…

15 ottobre 2018 22:31

A Pisa la terza assemblea toscana dell’unvs

La sezione dei Veterani dello Sport di Pisa presieduta da Pierlugi Ficini, ha recentemente premiato con il riconoscimento di Atleta…

15 ottobre 2018 22:16