Azione Cattolica Reggio Calabria: “Solidarietà a don Davide Imeneo”

Azione Cattolica della diocesi di Reggio Calabria – Bova, dopo i recenti atti intimidatori,  esprime la propria solidarietà  alla redazione dell’Avvenire di Calabria e a don Davide Imeneo

reggio calabria dall'alto L’Azione Cattolica diocesana esprime la propria vicinanza a don Davide Imeneo e a tutta la redazione dell’Avvenire di Calabria per il triste episodio intimidatorio verificatosi alcuni giorni fa ad opera di ignoti. 
Nel condividere con il nostro Arcivescovo il dolore per questo deprecabile e vile gesto, con lui rinnoviamo l’impegno ad essere uomini e donne con la schiena dritta e la voce libera, segno di speranza in questa nostra amata e martoriata terra. 
Al direttore dell’Avvenire di Calabria e alla redazione chiediamo di proseguire senza timore nella loro preziosa opera di informazione con la libertà che da sempre li contraddistingue e sapendo di non essere soli nel loro impegno di informazione. 
In questo momento forte di scelte coraggiose e coerenti, l’Azione Cattolica di Reggio Calabria rinnova con forza il proprio impegno educativo per la formazione di laici pronti a servire l’uomo e la società“.