Aurora Reggio, inizia ufficialmente la stagione sportiva 2017/18

L’Aurora Reggio è pronta a disputare il suo primo storico campionato di eccellenza calabrese in vista della stagione 2017/18

WhatsApp Image 2017-08-07 at 20.26.59È cominciata oggi ufficialmente la stagione sportiva 2017/2018 dell’Aurora Reggio.

La compagine reggina, che si appresta a disputare il suo primo storico campionato di Eccellenza Calabrese, si è ritrovata nel pomeriggio odierno alle ore 18.00 presso il centro sportivo “F.sco Cozza” di Valanidi (RC), per la prima seduta di preparazione.

Dirigenza al gran completo, con i copresidenti Nicola Cuzzocrea e Danilo Del Popolo insieme al Direttore Sportivo Francesco Sconti, per dare il benvenuto e ben ritrovati ai ragazzi e al mister, protagonisti dello straordinario campionato della scorsa stagione.

WhatsApp Image 2017-08-07 at 20.27.09Dopo i rituali convenevoli, si parte subito sotto la guida tecnica di Francesco Arcidiaco, che quest’anno si avvale della collaborazione del suo vice Danilo Polito, del preparatore atletico Natale Cogliandro, oltre al riconfermato Francesco Borrello preparatore dei portieri.

Si proseguirà in maniera costante e programmata nei prossimi giorni, fino a quando la squadra non si misurerà nella sua prima gara ufficiale del 27 agosto in casa della Bagnarese, sfida valevole per il primo turno di Coppa Italia Dilettanti.