Aspromonte: Domenico Creazzo eletto vicepresidente dell’Ente Parco all’unanimità

Domenico Creazzo è il nuovo Vice Presidente del Parco dell’Aspromonte: il sindaco di Sant’Eufemia è stato designato con voto unanime

Domenico CreazzoDomenico Creazzo è il nuovo Vice Presidente del Parco dell’Aspromonte. Il sindaco di Sant’Eufemia è stato designato con voto unanime dei componenti il Consiglio Direttivo dell’EPNA, Francesco Cannizzaro, Santo Casile, Antonino Falcomatà, Giuseppe Idà e Francesco Malara e del Presidente Giuseppe Bombino, del quale il neoeletto sarà dunque Vice. Creazzo subentra ad Antonio Condelli, decaduto dalla carica di consigliere. Nel corso della stessa seduta il Consiglio Direttivo ha deliberato lo stanziamento di un Fondo per il sostegno di quattro aziende/imprese “Green” per supportare l’occupazione giovanile, contrastare lo spopolamento delle aree interne e migliorare l’assetto socio-economico del territorio.
Io non posso fare altro che assicurarvi il mio impegno e la mia dedizione anche per questo nuovo compito che mi è stato assegnato e del quale sono particolarmente orgoglioso. Il nostro Aspromonte ha bisogno di essere valorizzato e non dimenticato, e sulla scia del lavoro già avviato da tempo dall’Ente Parco, continueremo a impegnarci per il nostro territorio e per ciò che ci offre, in un’ottica di rilancio e di promozione“. Così il vicepresidente Creazzo sulla pagina Facebook dell’Ente Parco, in risposta ai molti messaggi di congratulazioni giunti da tutta la provincia.