Verso la Serie D, Cittanovese Calcio “esperienza, tecnica ed entusiasmo”: acquistato De Luca, ex reggina

La Cittanovese Calcio inserisce un altro under di qualità a disposizione del progetto tecnico di mister Domenico Zito

cittanoveseLa Cittanovese Calcio stringe i tempi sul mercato in vista dell’inizio  della preparazione estiva fissata per lunedì 31 luglio ed al lavoro per completare al meglio l’organico per la stagione 2017/2018. Manca solo l’ufficiliazzazione ma in provincia di Reggio Calabria l’entusiasmo cresce così come l’organico, confermato l’ingaggio dei calciatori under Giuseppe Anile ( ’98), proveniente dalla Vigor Lamezia, e di Marco Laganà,(98) di proprietà dell’U.S. Catanzaro, la scorsa stagione in prestito alla Palmese e notizia dell’ultima, a vestire i la casacca giallorssa per il campionato di Serie D 2017/2018 ci sarà anche il giovane Vittori De Luca, classe ’99, che ha firmato con la Società giallorossa nella mattinata odierna. Un ingaggio fortemente voluto dall’Area Tecnica e dall’allenatore, che già aveva seguito il ragazzo negli scorsi anni, apprezzandone le doti tecniche e i valori umani.

La schedaVittorio De Luca è un esterno d’attacco capace di interpretare anche il ruolo di centrocampista con duttilità. Classe ’99, alle sue spalle l’importante esperienza con la Reggina Calcio dove, con gli Allievi Nazionali, ha conquistato il titolo di vicecampione d’Italia; nel 2015 il trasferimento in Toscana nelle file della Carrarese, giocando da protagonista nella categoria “”Beretti”.

La Società –  “Il nostro progetto tecnico punta moltissimo sulle qualità e sui valori degli under – ha spiegato la Società – In questa direzione la Cittanovese Calcio sta operando sul mercato, costruendo con attenzione un organico capace di coniugare esperienza, tecnica ed entusiasmo. De Luca rientra in un disegno complessivo che abbiamo immaginato per la Serie D e che intendiamo concretizzare con intelligenza. Con questo indirizzo preciso porteremo a termine il nostro mercato”.