Serie C, a Cosenza parte la campagna abbonamenti 2017/2018: premiati fiducia e fedeltà

Mercoledì 26 luglio alle ore 10, presso i locali dello Store dello Stadio S.Vito – Marulla, partirà la campagna abbonamenti del Cosenza Calcio per il campionato di Serie C 2017/2018

s.vito-csUna campagna che premia la fedeltà e la fiducia di quei tifosi che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento nella fase iniziale della campagna, offrendo sconti e tariffe speciali (sconti sconti dal 20 al 40% ) per i nuclei familiari e per i supporter della provincia. Confermate le iniziative vantaggiose per i vecchi abbonati, che potranno occupare lo stesso posto della stagione scorsa risparmiando;tra le novità introdotte nella campagna abbonamenti 2017/2018 l’estensione della validità dell’abbonamento a 19 gare anziché 18 con la cancellazione della classica “giornata rossoblu”, la “formula studenti universitari” pensata per agevolare gli iscritti all’Unical e l’abbonamento “exclusive” dedicato a chi vuole sostenere i colori rossoblu vivendo lo stadio in modo esclusivo. E ai primi cento sostenitori che si abboneranno sarà riservato un biglietto omaggio per la gara di Tim Cup tra Cosenza e Alessandria nel settore corrispondente all’abbonamento sottoscritto. Un abbonamento di Curva Bergamini costerà 140 euro, invece uno di Tribuna A 175.

Abbonamento-Cosenza-2017-2018-735x400Per sottoscrivere l’abbonamento 2017/2018 del Cosenza Calcio ccorrono la “Supporter Card” e la Carta di Identità in corso di validità. Per chi non avesse la Supporter Card, la stessa verrà rilasciata dal Cosenza Calcio, a titolo gratuito, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Per i minori di anni 18 sarà un genitore (o chi ne esercita l a patria potestà) a sottoscrivere la domanda di abbonamento, previa esibizione di un documento di identità in corso di validità. È necessaria anche la presenza del minore.

Il Cosenza Calcio ha riservato delle tariffe speciali ai nuclei familiari:

  • Sottoscrizione di due abbonamenti da parte di un nucleo familiare: sconto del 20% sul prezzo totale.
  • Sottoscrizione di tre abbonamenti da parte di un nucleo familiare: sconto del 30% sul prezzo totale.
  • Sottoscrizione di 4 o più abbonamenti da parte di un nucleo familiare: sconto del 40% sul prezzo totale.