Selezionate le prime 11 reginette nelle Provincie di Catania e Messina

Al concorso Miss Reginetta d’Italia sono state ufficialmente selezionate le prime 11 reginette nelle Provincie di Catania e Messina

Schermata 2017-07-25 alle 20.37.24Tra tanta bellezza e divertimento sono state selezionate le prime 11 Reginette delle provincie di Messina e Catania.

Il concorso giunto all’ottava edizione è organizzato a livello nazionale dalla Metaevent e a livello interprovinciale dall’Arf Spettacoli.

La Finale nazionale si svolgerà dal 2 al 5 settembre a Porto Sant’Elpidio e parteciperanno ben tre ragazze selezionate nella finale regionale delle provincie di Messina e Catania.

Le prime due selezioni sono state presentate da Francesco Anania, volto dell’emittente regionale Antenna del Mediterraneo.

Tanti gli ospiti, che si sono alternati alle classiche uscite in costume, casual ed elegante, il musicista Luciano Fraita (front man del gruppo Stile Italiano), il talentuoso organettista Davide Giunta, la ballerina Ines Manuguerra e i cantanti Chiara Rizzo e Luis Manuguerra.

Selezioni caratterizzate dal Piscina Party finale con la musica di DJ Salvo La Macchia e le coreografie di Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Italiano.

Alla prima selezione hanno partecipato anche alcuni atleti del IWTSA, diretti da Sifu Roberto Pasqualino.

Le prime a staccare il biglietto per la fase regionale sono state: Marika Sette di Patti, le barcellonesi. Maria Elena Mirabile, Lidia Patanè, Alessia Piccolo, Viki Caliri e Gisella Isgrò; le messinesi: Giorgia Gambicchia e Aurora Di Giglio; Chiara Siciliani di San Filippo del Mela, Alessia Mandolfo di Merì e Federica Cambria di Giammoro.

Iscrizione aperte per la terza e ultima selezione dove si sceglieranno le ultime 9 ragazze che prenderanno parte alla finale regionale.