Roma, concluso il tradizionale convegno della Norman Academy Inc.

StrettoWeb

A Roma lo scorso 25 giugno si è svolto il tradizionale convegno della Norman Academy Inc.

Foto NormanNella mattina di domenica 25 giugno scorso, presso la sala conferenze del Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare, si è svolta la conviviale della Norman Academy Inc., con il conferimento di benemerenze accademiche a persone che si sono distinte nel mondo della solidarietà, della cultura e dello spettacolo.

Ad aprire i lavori, la presentatrice d’eccezione, il Cav. Uff. Dott.ssa Paola Zanone che unitamente al Gran Cerimoniere dell’Associazione, il Duca Riccardo Giordani di Willemburg, ha presentato gli ospiti tra cui la Principessa Francisca Veronica Baosiako del Regno del Besoro in Ghana Ashanti, ed i premiati della giornata.

Il Prof. Giulio Tarro PhD MD ed il Segretario Generale Cav. Uff. Vincenzo Cortese, hanno consegnato gli attestati di benemerenza e le medaglie, al cui seguito, si è esibita la pianista di fama internazionale Cristina Pegoraro, rientrata da qualche giorno in Italia dagli Stati Uniti d’America.

Presente come da tradizione, anche una rappresentanza della Delegazione Sicilia composta dal responsabile Regionale Cav. Antonino Smiroldo, dagli Accademici di Merito Cav. Salvatore Vassallo, Giuseppe Giammetta, Nicola Di Giovanni ed i rispettivi familiari.

Durante la cerimonia sono stati consegnati due attestati di Merito ai Siciliani Cav. Giuseppe Matranga e Donna Cinzia Ferraro, per essersi distinti entrambi in attività di solidarietà e per aver collaborato in questi primi mesi dell’anno con la Delegazione Sicilia della Norman Academy.

Importante riconoscimento alla memoria è stato conferito alla Signora Mirabile Giuseppa moglie del Vice Brigadiere dei Carabinieri Giuseppe Di Giovanni.

La cerimonia si è conclusa con il saluto finale e la benedizione da parte di S.E.R. Mons. Giuseppe Liberto, maestro direttore della Cappella musicale pontificia sistina.

Condividi