Reggio Calabria, terribile incidente sull’A2: fuoco in autostrada, due feriti [DETTAGLI]

ambulanza Incidente SS106 (1)Anas comunica che, a causa di un incidente, è temporaneamente chiuso, in direzione sud, un tratto dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo”  in località Rizziconi al km 388,000 in provincia di Reggio Calabria. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto 2 veicoli, di cui uno parzialmente incendiato ed ha provocato il ferimento di due persone. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l’eliambulanza del 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Aggiornamento alle ore 16:05:

Traffico di nuovo regolare sull’autostrada A2. Riaperto, in direzione sud, in località Rizziconi in provincia di Reggio Calabria.