Reggio Calabria, presentazione del nuovo organigramma della Ludos Vecchia Miniera Calcio a 11

Nella Giornata di ieri a Reggio Calabria si è svolta la presentazione del nuovo organigramma della Ludos Vecchia Miniera Calcio a 11

Schermata 2017-07-20 alle 12.22.45Nel tardo pomeriggio di ieri all’interno dei locali del Bar San Francesco di Reggio Calabria, si è svolta la presentazione del nuovo organigramma della Ludos Vecchia Miniera Calcio a11. Una giornata importante che sancisce un ulteriore passo sostanzioso per la stagione alle porte che si prospetta avvincente. Nel dettaglio le novità: Loris Franzò sarà il nuovo Direttore Generale, Piero Pirrello entra in società in veste di consigliere.
Mr Antonio Malavenda confermato alla guida tecnica del team nero arancio per la quarta stagione consecutiva, accanto a lui a fungere da vice ci sarà l’esperto Demetrio Cutrupi mentre Giuseppe Calarco sara’ il nuovo preparatore dei portieri.

Queste le prime dichiarazioni espresse del nuovo Direttore Generale Franzò:
“Ho fornito la mia disponibilità alla società presieduta da Adriano Minniti per proseguire un cammino, quello della Ludos, improntato sul rispetto dei valori umani e sportivi, virtù che hanno da sempre caratterizzato questa società sportiva. Quest’anno, come in passato, si attueranno le linee guida della dirigenza, con il comune obiettivo di raggiungere traguardi sempre più gratificanti che possano rispecchiare la giusta misura degli sforzi del nostro collettivo. Uniti si vince!!!”