Reggio Calabria, l’Assessore Marcianò risponde con i fatti: “oggi arriva l’impresa che dovrà completare i lavori del Palazzo di Giustizia” [FOTO]

/
StrettoWeb

Reggio Calabria, Marcianò: “oggi diamo avvio all’iter per la ripresa dei lavori, e quindi per il completamento del nuovo Palazzo di Giustizia, affidati all’impresa Passarelli Spa che si è aggiudicata l’appalto”

Palazzo Giustizia (3)“Arriva a Reggio Calabria l’impresa aggiudicataria dei lavori del Palazzo di Giustizia. Una straordinaria coincidenza, per caso già programmata da tempo per la giornata di oggi, mi consente di rispondere a tutto quello che si sta sentendo in giro e che mi riguarda, e lo faccio nel modo a me più congeniale, e cioè con i fatti . Oggi diamo avvio all’ iter per la ripresa dei lavori, e quindi per il completamento del nuovo Palazzo di Giustizia, affidati all’impresa Passarelli Spa che si è aggiudicata l’appalto. Dopo 12 anni di fermo ed un biennio di intensa attività, senza risparmio di energie e senza sosta, del settore Lavori Pubblici, riusciamo a rispettare i tempi scadenzati di esecuzione dell’opera pubblica, ed io la “promessa” più impegnativa che avevo fatto alla mia Città, subito dopo aver accettato l’incarico. Auguri, Reggio”. E’ quanto scrive sul proprio profilo facebook l’assessore Angela Marcianò.

Condividi