Reggio Calabria: l’Aida Stella sbarca al porto: migliaia di turisti in città [FOTO e VIDEO]

La nave “Aida Stella” rimarrà a Reggio Calabria fino alle ore 18 di questo pomeriggio

nave da crociera (5)La meragliosa nave da crociera “Aida Stella” è attraccata questa mattina al porto di Reggio Calabria dove rimarrà fino alle 18 circa di questo pomeriggio. L’”Aida Stella” fa parte del gruppo Costa Crociere, trasporta 2.500 persone e da circa due mesi la Costa approda a Reggio Calabria con diverse navi circa una volta al mese. Ecco le tappe delle navi da:

  • 13 aprile sosta al porto di Reggio Calabria dalle ore 7 alle ore 13
  • 2 giugno sosta al porto di Reggio Calabria dalle ore 10 alle ore 18
  • 14 luglio sosta al porto di Reggio Calabria dalle ore 10 alle ore 18
  • 25 agosto sosta al porto di Reggio Calabria dalle ore 10 alle ore 18
  • 6 ottobre sosta al porto di Reggio Calabria dalle ore 10 alle ore 18
  • 30 ottobre sosta al porto di Reggio Calabria dalle ore 7 alle ore 14

Il Comune di Reggio Calabria ha montato degli stand all’interno del porto per assistere i passeggeri dopo lo sbarco. L’Aida Stella proviene da Salerno ed è diretta a Valletta (Malta) è Reggio Calabria è uno dei 7 approdi che ha la Costa Crociere ha scelto. I passeggeri una volta scesi dalla nave sono stati prelevati dalle autolinee Federico e dai bus ATAM e trasportati a Scilla, al Museo Nazionale della Magna Grecia e sul Lungomare per far visitare le bellezze della città.

A bordo dell’Aida Stella c’è  un ambiente speciale con un flar nordico, la nave è arredata con molto gusto nei dettagli e dal design classico e nordico, in essa brilla non solo la zona wellness in una luce molto particolare. I passeggeri possono godere di colori beneficanti e ammirare una vera e propria foresta di betulle, sperimentare l´armonia speciale dei rituali di rilassamento scandinavi e dei momenti squisiti pieni di coccole, vivendo giornate indimenticabili sul mare con l´AIDAstella,  nei posti più affascinanti del mondo.