Reggio Calabria, l’Accademia del Tempo Libero propone quattro concerti in una notte

Grande serata di musica a Reggio Calabria con l’Accademia del Tempo Libero che propone quattro concerti in una sola notte

sitio-musicaUna grande serata di musica, dal sapore estivo, dedicata a tutta la città. Questa la proposta dell’Accademia del Tempo Libero di Reggio Calabria che, chiusi i battenti della stagione sociale per l’anno 2016/2017, apre una parentesi per regalare a reggini e turisti, una notte sotto le stelle.

“Dedicato a te dalle onde dello Stretto”, il titolo della manifestazione, inserita nell’Estate reggina, che si svolgerà il 31 luglio 2017, a partire dalle ore 21, e che vedrà esibirsi nel magico scenario dell’Arena dello Stretto, il gruppo “Corde libere”, diretto dal M° Alessandro Calcaramo, il M° Adolfo Zagari e la sua fisarmonica, “Work  in progress della libertà di volare” e la cantante Marinella Rodà.

Quattro concerti in uno per una magica serata, alla quale gli apprezzati artisti calabresi daranno vita con il loro talento. Vari i generi che proporranno: dalla musica della nostra tradizione popolare, ai choro brasiliani, rumba flamenca e musica irlandese di Corde Libere. Una serata che incanterà il pubblico sulle note della cultura popolare ed etnica.