Reggio Calabria, ancora un albero crollato in città: stavolta allo Stadio Granillo, per fortuna non c’era nessuno… [FOTO]

/
StrettoWeb

Reggio Calabria, crolla un altro albero: stavolta è successo dentro lo Stadio Granillo

reggio albero granillo caduto (1)Dopo la tragedia sfiorata sul Lungomare nella serata di mercoledì, oggi pomeriggio un altro episodio simile si è verificato in città. Precisamente all’interno dello Stadio Oreste Granillo, area di competenza comunale, un altro grosso albero è stramazzato al suolo. Per fortuna all’interno non c’era nessuno, e non ci sono stati feriti. Ma fosse accaduto durante una partita della Reggina, sarebbe stata una strage …
I cittadini continuano inermi ad assistere ad una città che, letteralmente, crolla. Va a pezzi. Sotto i colpi dell’incuria, del degrado e dell’abbandono. Adesso anche allo stadio, quello che fino a pochi anni fa rappresentava un’eccellenza, un fiore all’occhiello, perchè gestito dalla società Reggina Calcio che lo aveva in concessione e lo manuteneva con particolare cura e attenzione. Adesso, invece, dal Lungomare al Granillo fino alle periferie, Reggio raccoglie i frutti delle dissennate politiche degli ultimi anni.

Le foto:

Condividi