Reggio Calabria: al via la prima edizione del Caulonia Streetfood

IMG-20170712-WA0020-1Si svolgera’ dal 21 al 25 luglio 2017 la prima edizione del Caulonia Streetfood Festival sul Lungomare della città del versante ionico reggino.

Per cinque giorni si potranno degustare specialita’ italiane ma anche ad esempio messicane, brasiliane e inglesi. Il cibo di strada è ormai protagonista della cultura gastronomica italiana e rappresenta uno dei settori di maggiore sviluppo. Tutto questo accompagnato dalle birre  del famoso marchio scozzese Tennent’s , importante partner ufficiale dell’evento .  In via di definizione il programma degli eventi (artisti di strada, dj set ecc)  che accompagneranno i 5 giorni intensi di cibo  di strada .
L’evento di Caulonia fortemente voluto dalla nuova Amministrazione Belcastro  sarà una piccola anteprima dell’ International Streetfood Parafe di Reggio Calabria ( 27/30 luglio ). Eventi che si svolgeranno grazie alla collaborazione con la  Città  Metropolitana di Reggio Calabria.
Tutte le informazioni sull’evento , il programma e i contest per vincere i gadgets Tennent’s li trovate visitando la pagina facebook