Milazzo, record di presenze per il Tono Summer Fest: superate le 12.000 persone [FOTOGALLERY]

La seconda edizione del Tono Summer Fest ha riscosso nuovamente un enorme successo e ha coinvolto tutta la città di Milazzo superando le 12.000 presenze

Schermata 2017-07-02 alle 12.51.41La giornata di ieri sarà ricordata a lungo nella città di Milazzo, che è stata coinvolta in un evento che ha intrattenuto più di 12.000 persone. La seconda edizione del Tono Summer Fest ha fornito un pacchetto completo fatto di sport, musica, ballo e divertimento in un’unica manifestazione che in un modo o nell’altro ha fatto sentire tutti partecipi grazie ad un totale coinvolgimento.

La giornata è iniziata ufficialmente alle 10 del mattino per poi concludersi in tarda notte, infatti durante il giorno sono state diverse le attività sportive che hanno occupato tutte le ore. Il numero delle attività praticate è stato altissimo e la città si è potuta dividere tra chi aveva voglia di ballare e passare una giornata tranquilla a chi invece ha avuto la dedizione di allenarsi e passare una giornata all’insegna dello sport. Il pomeriggio di ieri si è concluso in bellezza con l’allenamento funzionale organizzato dalla palestra Dream Fitness, con lo speciale contributo di Davide Dramis e Teresa d’Angelo, che con il loro entusiasmo hanno coinvolto un grande numero di persone e hanno trasmesso il valore dello sport nella vita di tutti i giorni.

Schermata 2017-07-02 alle 12.49.31La sera lo spettacolo è proseguito con la grandissima prestazione dei “Match Music” che nella prima parte hanno fatto cantare a squarcia gola il vasto pubblico presente. Successivamente si è passati alla seconda parte della serata, che è stata costituita dal DJ set fino a tarda notte. Quest’anno La Islà està de moda non ha lasciato nulla al caso e ha organizzato l’evento in ogni minimo particolare, creando una manifestazione completa sotto ogni aspetto, grazie allo splendido supporto del vice presidente della Pro Loco MilaeMaurizio Capone e del dj Ivan La Rosa.