Milazzo: INTERVISTA a Maria Grazia Cucinotta, madrina speciale del MareFestival Salina

Nella giornata di ieri il MareFestival Salina è stato ufficialmente inaugurato a Milazzo con Maria Grazia Cucinotta, madrina speciale dell’evento

Schermata 2017-07-19 alle 10.03.03Il MareFestival Salina dedicato a Troisi ha avuto ufficialmente inizio nella giornata di ieri presso Milazzo, con un apertura che ha anticipato l’approdo a Salina dove ci saranno altri ospiti speciali che si aggiungeranno a quelli già presenti nella giornata di ieri. La madrina speciale dell’evento è Maria Grazia Cucinotta, che ai microfoni di StrettoWeb ha espresso tutta la sua soddisfazione nel ricordare il grande Massimo Troisi e successivamente ha raccontato il suo percorso artistico, mandando un messaggio importante ai giovani che hanno diritto a credere nei loro sogni.

L’attrice è stata protagonista assoluta della giornata di apertura che è avvenuta a Milazzo presso l’Eolian Hotel e che si sposterà a Salina nei giorni successivi. L’evento, nonostante sia ancora nella sua fase embrionale, ha già riscosso un grande successo grazie alla professionalità di Massimiliano Cavaleri e di Rai Movie.