Milazzo, inaugurato al Tono il primo Sicilian Bar

A Milazzo è stato ufficialmente inaugurato alla Ngonia del Tono il primo Sicilian Bar che diventerà anche una sala ricevimenti per turisti e non solo

Schermata 2017-07-08 alle 11.53.30Qualche giorno fa al Tono di Milazzo è stata inaugurata una nuova struttura turistica, che rappresenta una sala ricevimenti dotata dei prodotti tipici siciliani e allo stesso tempo di camere accoglienti, che forniscono tutti i servizi di cui ogni ospite può avere bisogno. Alla Ngonia Bay erano in molti i presenti per l’inaugurazione di un luogo che rappresenta un mix di eleganza e di qualità, che potrebbe regalare alla città un valore aggiunto.

La struttura è suddivisa in diverse aree che comprendono il bar, la terrazza e un boutique hotel che prevede la successiva realizzazione di cinque camere di lusso. Alla Ngonia Bay sono tante le iniziative di partenza che stanno perseguendo l’obiettivo di creare un qualcosa di mai visto nella città di Milazzo, infatti anche se il progetto si trova ancora nella sua fase embrionale, le prospettive future lasciano già ben sperare.