Milazzo, Emanuela Aureli illumina la Notte Rosa 2017 [INTERVISTA]

Ieri sera durante la Notte Rosa a Milazzo Emanuela Aureli ha offerto un grande spettacolo grazie al suo grande talento e l’immancabile ironia

Schermata 2017-07-22 alle 12.11.32Grande spettacolo ieri sera alla Notte Rosa 2017 organizzata al Castello di Milazzo, dove la grande imitatrice Emanuela Aureli ha offerto un grande spettacolo e ha divertito il pubblico milazzese con le sue imitazioni. I personaggi imitati sono stati innumerevoli durante la carriera di Emanuela Aureli, che ha dimostrato il suo solito talento, insieme alla naturale ironia, creando un mix perfetto di naturalezza e professionalità.

Emanuela Aureli ha risposto ai microfoni di StrettoWeb prima del grande spettacolo serale e si è divertita ad imitare diversi personaggi, tra cui Maurizio Costanzo, Sophia Loren e Maria De Filippi. Tutto ciò però è stato solo l’inizio, che ha preceduto uno spettacolo con l’imitatrice che ha sfoggiato tutto il suo repertorio, dove sono stati imitati i personaggi più celebri con tante risate assicurate.