Messina, tutto pronto per la terza edizione dell’Epica Day

A Sinagra in Provincia di Messina arriva la terza edizione dell’Epica Day

Schermata 2017-07-03 alle 13.22.31Si svolgerà sabato 8 luglio a Sinagra (ME), nell’Area Artigianale in contrada Filippello, la terza edizione dell’Epica Day. Un’intera giornata di celebrazioni in occasione dell’anniversario del Birrificio Epica. Tra le novità: l’area “streetfood” e l’esibizione del comico Giuseppe Castiglia.
La giornata inizierà con la visita guidata del birrificio (dalle 9.00 in poi), in cui sarà possibile vedere da vicino le varie fasi di produzione della birra artigianale. In serata si chiuderà la visita per l’apertura dell’area “streetfood”, la novità assoluta di questo terzo anniversario. Ma le sorprese non finiscono qui: ci sarà anche la comicità di Giuseppe Castiglia che si unirà ai festeggiamenti e si esibirà alle ore 21.00 per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Le celebrazioni si chiuderanno con il live della rockband 10HP, previsto per le ore 22:30.
Il Birrificio EPICA, nel progetto dei tre soci, doveva rappresentare non solo una semplice birra, ma raccontare delle storie ai propri clienti, proprio come il genere epico. Eolo, Polifemo, Ares, sono solo tre dei nomi che i tre ragazzi hanno dato alle loro birre.