Messina, pubblicato il bando di ammissione ai Corsi di Laurea triennali per le Professioni sanitarie

A Messina è stato ufficialmente pubblicato il bando di ammissione ai Corsi di Laurea triennali per le Professioni sanitarie

universita-messina_4_3È stato pubblicato il bando inerente le prove di ammissione ai Corsi di Laurea triennali per le Professioni sanitarie. Per partecipare al concorso occorrerà presentare domanda entro le ore 12,00 del 28 agosto 2017, effettuando la pre-iscrizione esclusivamente on-line, all’indirizzohttps://unime.esse3.cineca.it e seguendo le istruzioni ivi riportate.

Al  termine  della  procedura  di  pre-iscrizione  sul  portale  d’Ateneo,  verrà  generato  il  MAV  per il pagamento della tassa di partecipazione al concorso pari ad € 90, da pagare improrogabilmente entro le ore 16,00 del 28 agosto 2017, pena l’esclusione dalla prova.

I test si terranno il 13 settembre 2017, con inizio alle ore 11, ma i candidati dovranno presentarsi già alle ore 8 presso la sede assegnata, che verrà definita nelle prossime settimane.

Complessivamente, 475 i posti disponibili (a cui si aggiungono 42 posti riservati a studenti extracomunitari, residenti all’estero).