Messina, inviata la documentazione alla Covisoc

Messina, presentata la documentazione alla Covisoc

Messina_1Una breve nota sul sito ufficiale del Messina, annuncia la presentazione della documentazione relativa al ripianamento dei debiti alla Covisoc, ecco di seguito il comunicato:

ACR Messina comunica di avere inviato in data odierna la documentazione richiesta dalla Covisoc in grado di dimostrare il ripianamento del PA entro i parametri richiesti”. La Covisoc, infatti, aveva analizzato i bilanci dell’Acr Messina arrivando alla conclusione che il 31 dicembre scorso la società giallorossa aveva una carenza patrimoniale della somma di 322 mila euro. 
„artedì 11 luglio, la Covisoc emetterà il proprio verdetto sulla concessione delle licenze escludendo in modo temporaneo i club inadempienti. Dal 12 al 14 luglio le società non ammesse potranno sanare la propria posizione saldando tutti i debiti (ma comunque per ogni scadenza non rispettata arriveranno le penalizzazioni) e, infine, il 20 luglio la Lega ufficializzerà l’organico del campionato di Serie C 2017/2018 mettendo nero su bianco le escluse e le ammesse.