Locri (Rc): domani la costituzione del Circolo di Sinistra Italiana

Domani presso la villa comunale adiacente a Piazza dei Martiri si terrà l’iniziativa “Sinistra Italiana per Locri, la Calabria e il Mezzogiorno”

locriDomani giovedì 6 luglio alle ore 18:00 all’interno della villa comunale adiacente a Piazza dei Martiri di Locri si terrà l’iniziativa pubblica “Sinistra Italiana per Locri, la Calabria e il Mezzogiorno” che precederà la costituzione del circolo comunale di Locri di Sinistra Italiana, per cui è ancora aperto il tesseramento 2017.

L’iniziativa assume un particolare valore alla luce delle recenti inchieste che hanno svelato numerosi retroscena riguardanti la vita democratica della città e per la quale è sicuramente necessario un rinnovato e determinato processo di partecipazione popolare che restituisca a Locri e ai Locresi libertà e agibilità politica e amministrativa.

È questa l’unica strada per uscire dal declino a cui l’intera città potrebbe essere destinata nonostante i recentissimi successi dell’azione dello Stato, azione che non può rimanere un fatto esogeno ed isolato.

Al confronto parteciperanno l’ex assessore della giunta Speranza e attuale consigliere di minoranza a Lamezia Terme, avv. Rosario Piccioni, il responsabile organizzativo di Sinistra Italiana Calabria e consigliere comunale di Cinquefrondi avv. Flavio Loria e l’On. Erasmo Palazzotto vicepresidente della Commissione Affari Esteri della Camera e membro della segreteria nazionale di Sinistra Italiana.