Lo spettacolare mega yacht Elixir nel Porto di Reggio Calabria [FOTO]

StrettoWeb

Lo spettacolare mega yacht Elixir ha attraversato lo Stretto di Messina ed è ormeggiato nel porto di Reggio Calabria

Sorpresa per gli appassionati: il mega yacht Elixir ha attraversato lo Stretto di Messina ed è ormeggiato nel porto di Reggio Calabria per la gioia di tanti curiosi.  Il layout di Elixir ospita fino a 12 ospiti in 5 stanze, tra cui una master suite, una cabina VIP, una cabina doppia e due cabine doppie. Inoltre è in grado di trasportare fino a 13 equipaggi a bordo per garantire un’esperienza rilassata di yacht di lusso.

PRESTAZIONE
È costruita con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio. Questo semi-abituale yacht Amels 180 dispone anche di ‘stabilizzatori di ancoraggio’ che funzionano a velocità zero, aumentando il comfort a bordo e in acque grezze. Con una velocità di crociera di 13 nodi, una velocità massima di 16 nodi e una gamma di 5,200 nm dalle sue 115.000 serbatoi di carburante, è la perfetta combinazione di prestazioni e di lusso.

SERVIZI
Idromassaggio (sul ponte), Aria condizionata, Aria condizionata, Stabilizzatori all’ancora, Stabilizzatori di ancoraggio, Stabilizzatori in corso, Stabilizzatori in corso, Collegamento WiFi a bordo, Jacuzzi coperta, Attrezzature per palestra / palestra, Palestra.

Condividi