L’estate di Palmi a suon di musica: allo Scinà 015 un superospite [INFO]

StrettoWeb

A Palmi (RC) arriva la bella musica: venerdì 11 agosto allo Scinà 015 il top deejay italiano Mauro Miclini

Caldo, musica e tanto divertimento: l’estate di Palmi (RC) si infuoca con l’arrivo di Mauro Miclini, Il top deejay italiano sarà il superospite di una serata in programma per l’11 agosto presso Scinà 015.

Mauro Miclini entra a far parte della famiglia di Radio Dee Jay nel 1988, dove conduce diversi programmi tra cui “Deejay chiama Italia” e “Deejay time“, attualmente la domenica mattina lo possiamo apprezzare nel Sunday Morning. Dal 1996 si occupa della selezione e mixaggio delle compilation “Hit Mania Dance“, dove per diverse volte raggiunge le prime posizioni della classifica italiana di vendita. Nel 2002 realizza con il gruppo svedese Safri-Duo un mega mix di brani dance. Con Mauro, rivivremo l’ebrezza dance degli anni 90 e 2000. Le sorprese non sono finite.

Il conto alla rovescia è quindi iniziato: l’11 agosto Mauro Miclini farà ballare tutta Palmi, e non solo… L’evento è targato Donald Il Conte e Carmelo Ferraro. Management & marketing a cura di Giuseppe Rodà. Ospite a cura di Gabriele Gabbo Schifanella GS eventi Italia.

Condividi