Irritec Costa d’Orlando, rinnovato il rapporto con Giuseppe Caronna

StrettoWeb

Per l’Irritec Costa d’Orlando arriva una grande conferma da parte di Giuseppe Caronna che ha rinnovato il suo rapporto con la squadra

GIUSEPPE-CARONNATerza conferma per l’Irritec Costa d’Orlando, che dopo essersi assicurata per la nuova stagione le prestazioni di Marinello e Munastra, ha rinnovato il proprio rapporto di collaborazione con l’atleta Giuseppe Caronna, che anche in Serie B farà parte del team biancorosso del presidente Giuffrè.

Centro di 208 cm per 108 kg, classe 1994, Caronna è stato il miglior marcatore della Costa d’Orlando nell’ultima regular season di C Silver con una media di 14,1 punti ad uscita. La sua presenza in area e sotto i tabelloni ha dato un’importante dimensione interna alla squadra di coach Condello, che potrà fare affidamento sul cestista palermitano per un altro campionato.

«Sono molto soddisfatto del mio rinnovo con la Costa d’Orlando – dichiara Caronna -. Questo sarà un anno importante per consolidarci in un campionato duro come è la Serie B dopo la grande cavalcata della passata stagione. Personalmente sarà una bella sfida, ho grande voglia di affermarmi in una categoria superiore. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – chiude il lungo paladino -, sperando di tagliare traguardi sempre più ambiziosi con questa canotta».

Condividi