Il Rende Calcio è in ritiro: cresce l’attesa (Serie C) ed anche “l’organico”, tutti i Convocati

Iniziata ieri la preparazione precampionato per il Rende Calcio; in attesa del verdetto ecco i nomi dei convocati ed i nuovi acquisti

Rende calcioE’ iniziata con la preparazione e  la nuova avventura del Rende Calcio, che giunta seconda dietro la Sicula Leonzio,nel girone I di Serie D, adesso è in attesa di ricevere la notizia ufficiale del ripescaggio in Serie C, un attesa lunga 33 anni e che il presidente  vuole interrompere al più presto. Quest’ultimo negli ultimi tre anni ha consolidato il club con due secondi posti in Serie D, investendo tanto per i colorie per il futuro biancorosso. Di poche fa la notizia dei due nuovi calciatori arrivati in provincia di Cosenza vale a dire Riccardo Rossini, classe 93, centrocampista offensivo e AlexCoppola, classe 97, difensore centrale.
Riccardo Rossini nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pro Piacenza mentre in precedenza ha militato per due anni con il Giana Erminio, sempre in Lega Pro, dove ha collezionato 100 presenze tra campionato e Coppa Italia firmando anche 13 reti. Alex Coppola dopo un inizio nelle giovanili della Sampdoria è passato al Genoa dove è stato il capitano della formazione Primavera.

Rende CalcioSono 21 i giocatori attualmete a disposizione del mister Bruno Trocini che fino a domenica mattina lavoreranno a “Casa Rende” per poi trasferirsi a Villaggio Palumbo dove la squadra rimarrà in ritiro fino al 27 luglio.  Sono state inoltre fissate le prime amichevoli: mercoledì 19 partitina in famiglia. Seconda uscita domenica 23 contro l’Aprigliano (Promozione). Ultima amichevole fissata per giovedì 27 con avversario ancora da concordare.

Questa la lista dei convocati del Rende Calcio per il ritiro:
Portieri: De Brasi (95), Cassalia (00), Palermo (00)
Difensori: Sanzone (97), Pambianchi, Coppola (97), Marchio, Germinio (98), Sartiano (01)
Centrocampisti: Rossini, Laaribi, Boscaglia (96), Godano (97), Blaze, Raimondi (99), Piromallo, Viteritti, Franco
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, D’Angelo (99)”