Degrado a Messina, Cacciotto: “Ialacqua posti su Facebook tutti gli scempi ambientali esistenti in città” [FOTO]

Cacciotto sul degrado a Messina: “farebbe meglio l’assessore Ialacqua a postare su Facebook anche gli scempi ambientali esistenti”

degrado messina (1)Purtroppo nonostante i buoni propositi, l’assessorato all’ Ambiente sarà ricordato come “assessorato del faremo e dei tavoli tecnici”, nella pratica poco o nulla”, così commenta il consigliere Alessandro Cacciotto in merito allo “squallore e degrado che impera ovunque, compreso il centro città di Messina“.

La parte sud del Viale San Martino, pressi piscina comunale è un autentica vergogna- continua il consigliere-Alberi che ormai impediscono alla luce di filtrare, sterpaglie, rifiuti di ogni genere.Altro che salotto buono della città“.
Purtroppo- conclude Cacciotto- la sporcizia ed il degrado sembrano ormai degli ingredienti imprescindibili. In realtà farebbe meglio l’assessore Ialacqua a postare su Facebook anche gli scempi ambientali esistenti. Si  confida in un pronto intervento per ridare decoro ad un “pezzo” storico e centrale della città“.