Cosenza, fiaccolata in onore di Paolo Borsellino

Il consigliere comunale di Cosenza Giuseppe Ippolito ha aderito alla fiaccolata in onore dei 25 anni dalla scomparsa di Paolo Borsellino

LOCANDINA-9Anche Giuseppe d’Ippolito, consigliere comunale di Cosenza, manifesta la propria adesione alla Fiaccolata in memoria delle vittime di mafia, organizzata il 19 luglio dall’Associazione RiEvoluzione Calabria, con raduno  alle 19.30 in Piazza Kennedy.
“Sin dalla prima edizione, da semplice cittadino, dichiara D’Ippolito partecipo a questa iniziativa. Tanto più da consigliere comunale eletto dal popolo sento di dovermi fare interprete di un sentimento diffuso di legalità. La fiaccolata, ma l’attività in genere dell’associazione, sono testimonianza di una gioventù che esprime con forza il suo NO al fenomeno mafioso. È un impegno quotidiano, che deve vederci protagonisti tutto, ognuno dalla propria postazione e dal proprio ruolo, tanto più se demandati ad amministrare i nostri territori. Pieno sostegno, dunque, a RiEvoluzione Calabria che, ogni anno, offre un messaggio di speranza e di riscatto a chi subisce   il fenomeno mafioso a tutti i livelli. L’auspicio è che questa manifestazione, ormai istituzionalizzata, resti un punto di riferimento per intere generazioni di cosentini liberi e senza paura.