Cosenza Calcio, è iniziato il ritiro a San Giovanni in Fiore: tre amichevoli in programma, i Convocati

In attesa di definire i nuovi acquisti, il Cosenza Calcio è già in ritiro a San Giovanni in Fiore: in programma tre amichevoli

Cosenza ritiroE’iniziato ufficialmente ieri il ritiro precampionato del Cosenza Calcio che sotto le direttive di mister  Fontana e dello staf tecnico, ha lasciato alle spalle il caldo afoso degli ultimi giorni per concentrarsi sulla prima fase della preparazione. Ieri, intorno alle 19, si sono ritrovati tutti all’Hotel Europa di Rende, quartier generale dei lupi fino a mercoledì, quando si ricominceràa lavorare sul manto erboso del “V.Mazzola” di S.Giovanni in Fiore.

Il Cosenza, ha comunicato che durante il ritiro,  effettuerà degli allenamenti congiunti presso con le seguenti formazioni:Morrone (20 luglio ore 17:15), Sicula Leonzio (23 luglio ore 17:15), Stelle Azzurre (27 luglio ore 17:15).
Raduno-4Anche la Sicula Leonzio, nuova squadra di Pietro Arcidiacono, ha emesso una nota: «Cosenza e Sicula Leonzio roderanno le rispettive compagini in un’amichevole che si terrà domenica 23 Luglio alle ore 17:15 al “Valentino Mazzola” della località di San Giovanni in Fiore. Il confronto arriverà in piena preparazione, una straordinaria opportunità per verificare i primi passi mossi dai bianconeri e dai rossoblu a dieci giorni dal raduno ufficiale»
La società del presidente Guarascio sta lavorando per raggiungere gli obiettivi di mercato prefissati. Stefano Trinchera in queste ore è a Milano e sta portando a termine diverse trattative con i procuratori dei calciatori: spuntano vari nomi, quali Riccardo Idda (88), Andy Bangu (97) e Caccavallo(87).

I Convocati per il ritiro precampionato sono i seguenti:

A.Baclet,  A. Bilotta ,  G. Capece,  M. Calamai, G.Cetrangolo,  M. Collocolo, A. Corsi,  M. Criaco,  T. D’orazio,  E. Mendicino, D. Mungo, P. Perina, P. Pinna, D. Ruffolo, U. Sarraco, G. Statella, M. Strangers.