Conferenza di presentazione “Naso Art Fest”

Nella giornata di domani alle ore 11 andrà in scena presso l’Enoteca provinciale di San Placido Colonerò la conferenza di presentazione “Naso Art Fest”

Schermata 2017-07-13 alle 20.08.23Il Comune di Naso presenterà domani 14 luglio, alle ore 11.00, all’Enoteca provinciale di San Placido Calonerò, il programma della manifestazione “Naso Art Fest” in calendario nei giorni di venerdì 21 e sabato 22 luglio nel centro tirrenico.

La conferenza stampa sarà tenuta dall’Assessore al Turismo, Filippo Massimiliano Rifici, e saranno presenti il Consigliere comunale Rosita Ferrarotto parte del cast dell’evento .

“Naso Art Fest” sarà un importante appuntamento promozionale per l’intero territorio e costituirà un momento aggregativo attraverso la realizzazione di itinerari del gusto, mostre e laboratori artigianali, esposizioni di immagini sacre e antichi paramenti, abiti da sposa dell’antica tradizione locale, un concorso fotografico oltre a spettacoli e musica.

I visitatori avranno modo di conoscere i suggestivi luoghi del borgo e di riassaporare il fascino delle tradizioni popolari legate alla storia di Naso.