Catania, tutto pronto per il live dei Soulwax nella giornata di domani

A Zanne in Provincia di Catania è tutto pronto per il live dei Soulwax che andranno in scena domani

Soulwax_byROBWalbers_02La chiusura di Zanne di domenica 23 luglio (Castello D’Urso Somma – Catania) è affidata ai Soulwax. Tre cubi luminosi, tre batterie sci-fi e un armamentario di synth analogici da capogiro: un concept ben preciso quello di “From Deewee”, il loro ultimo lavoro che prende il nome dal parco giochi sonoro in cui la band crea le proprie magie electro-rock, per poi traslarle dalla dimensione privata a quella live. Insieme a loro Gli Ulrika Spacek, una delle band più interessanti della scena psych inglese, e il garage-punk made in U.S.A di The Mistery Lights.

Day-Time
Come sempre, oltre l’impressionante varietà e qualità della proposta musicale, Zanne offre anche tante innumerevoli ed interessanti attività extra (che si svolgeranno nel comune di Nicolosi, ai piedi dell’Etna), per poter godere al meglio lo splendido soggiorno in Sicilia: dai tanti laboratori per i più piccoli alle escursioni ed ai percorsi d’avventura; dai workshop di danza ai corsi di chitarra; dalle attività per i nostri amici a quattro zampe fino all’osservazione astronomica del sole.

Camping
Attivo Zanne Camping, l’esclusivo campeggio di Zanne dotato di piazzole tenda e bungalow e situato a pochi metri dal mare e dal Castello D’Urso Somma. Il campeggio è destinato ai soli possessori di day-ticket o abbonamento al Festival e dispone di tutti i servizi per un soggiorno confortevole, quali bar/ristorazione, docce e servizi igienici. Inoltre, la zona riservata al camping sarà dotata di un accesso privilegiato che dalle tende e bungalow porterà direttamente sulla spiaggia, con sdraio e ombrelloni gratuiti.
Servizio navetta

Per chi invece non volesse usufruire del campeggio, sarà disponibile un servizio navetta (gratuito per i possessori di 3-day pass) con due corse in partenza da Catania per raggiungere l’area concertistica e altre due che permetteranno di tornare in città alla fine dei concerti, evitando così il traffico e inquinando meno. Sarà inoltre attiva un’ulteriore corsa da e per Nicolosi. L’area della location è inoltre servita da parcheggi.