Catania, grande attesa per la seconda tappa del concorso “Miss Motors”

A Catania tutto pronto per la seconda tappa del concorso “Miss Motors” che andrà in scena il 18 agosto

Giuliano Castorina,Eleonora Russo,Enzo IgnotoSi è svolta la prima tappa del concorso “Miss Motors”, competizione in cui fascino, bellezza, intelligenza, motori e sicurezza stradale sono tenuti insieme. Il motivo ispiratore è individuare, sviluppare e promuovere la qualità professionale, lo sviluppo sociale, la salute economica, culturale, spirituale e fisica delle sue partecipanti. “Miss Motors” offre inoltre un forum di alto profilo per giovani donne provenienti da diversi paesi per mostrare il loro talento in un contesto di ampia interculturalità. Attraverso siffatto evento si realizzano inoltre programmi e corsi esclusivi ed interessanti per promuovere le buone abitudini e la guida sicura tra tutti i concorrenti.

Foto di gruppo-2Costituisce infine un’occasione per le giovani donne ad avere un senso di fiducia in se stesse per competere per un prestigioso titolo, che continuerà a migliorare la propria vita. A presentare la serata, inserita nell’ambito del “Food Trucks Festival”, ci hanno pensato Chiara Leotta e Giuliano Castorina, responsabile provinciale della manifestazione nonché titolare dell’agenzia “Candy Vip”, che organizza il relativo agone estetico. Dopo una gara avvincente, in cui le concorrenti hanno espresso il meglio di sé gareggiando in passerella, la giuria, composta fra l’altro dall’attore Giacomo Di Simone e Rosalba Maccarone, Miss “Candy Vip 2016”, ha decretato vincitrice Eleonora Russo, ragazza di Catania, che si è guadagnata l’accesso alla finale nazionale.

Finaliste,Castorina,Dalto,IgnotoSoddisfatto per il successo dello spettacolo, Giuliano Castorina ha voluto esternare i suoi ringraziamenti: “Grazie a tutte le Miss della bella presenza, al pubblico ed agli amici presenti ospiti e non; grazie a Marco Bertoni, manager The new wave; grazie ad Arianna Castorina, allo staff costituito da Enzo Ignoto e Salvo Maccarone; ad Angelo Pappalardo JE e Massimo Battiato. Un saluto speciale ad Enzo Messineo, al Patron Bruno Dalto ed a tutti i giurati per l’ottimo lavoro: in particolare a Giacomo Di Simone, attore oltre che persona impegnata ogni giorno sulla sicurezza stradale e Rosalba Maccarone, Miss Candy Vip. Porgo infine un arrivederci con Miss Motors a Valverde il 18 Agosto”. Dato l’elevato numero delle partecipanti (in tutto diciassette), provenienti anche dalle province viciniori, la seconda tappa, che sarà presentata da Tury Mandraken e Federica Platania, si prevede essere entusiasticamente partecipata al Comune di Valverde (Catania) venerdì 18 agosto.

Rodrigo Foti