Capo d’Orlando, ecco gli appuntamenti del fine settimana

Un fine settimana ricco di eventi a Capo d’Orlando con diverse iniziative importanti

comune di capo d'orlandoL’apertura della 24^ edizione del Festival Blues caratterizzerà, insieme ad altre iniziative culturali e alla conclusione della fiera Exporlando, il fine settimana di Capo d’Orlando.
Stasera alle 19,30, in piazza Melitta Damiano a San Gregorio si terrà la presentazione del giallo “La parrucchiera di Pizzuta” di Paolo Di Stefano, giornalista del Corriere della Sera.

Sabato 22 luglio, a San Gregorio, si apre la XXIV edizione del “Capo d’Orlando Blues”, con Mat Pascale and Walking Blues Band, oltre  al concerto di Little Paul Venturi & Simone Scifoni.
Inoltre, alle 21 in Piazza Librizzi, si svolgerà una sfilata di moda per bambini, mentre si ripropone l’appuntamento con le balere al Parco Suburbano di Scafa e al Castello Bastione.

Domenica 23 luglio, nuova serata in compagnia del Festival Blues ancora a San Gregorio, mentre alle 20 al Castello Bastione l’Accademia della Musica proporrà il saggio di fine anno.
Sempre domenica, si concluderà la fiera Exporlando in Piazza Bontempo, mentre fino al 30 luglio prosegue nello spazio Loc della Pinacoteca Comunale la Mostra “Sandro Pertini e la Bandiera Italiana”.